Ordine Ingegneri Milano: “Le reti urbane in polietilene”

Ordine Ingegneri Milano: “Le reti urbane in polietilene”

Ordine Ingegneri Milano: “Le reti urbane in polietilene”

Dopo il successo del seminario tecnico “Progettare reti in polietilene”“, tenutosi presso l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Roma, comunichiamo che un nuovo seminario è in programma presso l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Milano, martedì 13 novembre 2018, grazie al contributo incondizionato di Idrotherm 2000.

Il seminario “Le reti urbane in polietilene: tecniche di progettazione e realizzazione” affronta il tema della progettazione e realizzazione delle reti tecnologiche in ambito urbano sia per il convogliamento dei fluidi (idrici e gas) sia per il contenimento dei cavi vettori (per elettricità e per telecomunicazioni) ed è valido per il rilascio di 3 crediti formativi professionali per i soli iscritti all’Albo degli Ingegneri.

Il seminario proseguirà con la presa visione degli aspetti normativi riguardanti le tubazioni in polietilene e verranno mostrati casi reali ed esperienze di enti gestori e ditte costruttrici.

Idrotherm 2000 prenderà parte al seminario con l’intervento di Christian Rocca affrontando il tema delle scelte ambientalmente compatibili, scelta dei materiali e delle tecniche.

Scarica il programma della giornata.

Modalità di iscrizione e ulteriori informazioni sono disponibili su: www.foim.org