Project Info
Per il deflusso delle acque superficiali della nuova Superstrada Pedemontana Veneta sono state utilizzate delle condotte della gamma RENO 100 in polietilene PE100 DN710 PN10. Le tubazioni saranno posizionate con tecnologia slip-lining e con l’utilizzo di specifici distanziatori all’interno di un tubo camicia di servizio.
La Superstrada Pedemontana Veneta è un’importante opera infrastrutturale che si sviluppa tra il territorio vicentino e trevigiano. Con i suoi 162 km di lunghezza servirà più di 114 comuni del Veneto garantendo un’adeguata risposta alla domanda di mobilità generata dal territorio pedemontano.
Description
Per il deflusso delle acque superficiali della nuova Superstrada Pedemontana Veneta sono state utilizzate delle condotte della gamma RENO 100 in polietilene PE100 DN710 PN10. Le tubazioni saranno posizionate con tecnologia slip-lining e con l’utilizzo di specifici distanziatori all’interno di un tubo camicia di servizio. La Superstrada Pedemontana Veneta è un’importante opera infrastrutturale che si […]