RENO 100 GUAINA

TELECOMUNICAZIONI

Tubi in polietilene per la protezione di cavi elettrici

Tubi in polietilene PE100 (MRS 10) di colore nero con eventuali strisce identificative rosse ed a superficie liscia per la posa interrata, anche mediante tecniche senza scavo, a protezione di cavi per impianti elettrici, conformi a CEI EN 61386-24 e a UNI EN ISO 15494.

Proprietà specifiche per la protezione di cavi

Per il loro specifico utilizzo, i tubi per la protezione di cavi elettrici devono essere particolarmente resistenti allo schiacciamento e agli urti. Le tubazioni Reno 100 Guaina, realizzati in PE100 ad alta densità offrono un’eccellente resistenza allo schiacciamento, fondamentale consideranco che la tubazione dovrà essere interrata e sottoposta a importanti carichi statici e dinamici, dovuti ad esempio al traffico veicolare. L’alta resistenza agli urti del tubo Reno 100 Guaina è particolarmente apprezzata in fase di posa della condotta, dove possono verificarsi sollecitazioni accidentali della superfici esterna del tubo.

Identificazione

Per i tubi RENO 100 GUAINA sono eventualmente disponibili i moderni sistemi di identificazione delle reti interrate, anche in accordo alla prassi di riferimento UNI/PdR 38 (2018), basati sulla moderna tecnologia barcode semplice o bidimensionale (con informazioni relative a codice di prodotto, numero di lotto, ecc.).

SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO?

Contatta il nostro supporto tecnico!

I nostri specialisti risponderanno a tutte le tue domande,
garantendo un supporto competente e qualificato.